Mavaffanculp Ver.2.2"compact"

mercoledì 29 aprile 2009

Mad Bullet in Tour

Posted on 15:23 by EL POLA

Maggio 2009
"Mad Bullet in Tour"
Provincia di ALessandria

Questo ottimo gruppo, nato a Felizzano (AL) qualche anno fa, a casa Viano, da ideali comuni e ribelli, tipici dei teenagers sara’ in tour nei prossimi giorni nella provincia di Alessandria. I Mad Bullet prediligono la musica Neo Punk, rifacendosi a gruppi come gli Use For A Name e i Punkreas, anche se non disdegnano qualcosa di piu’ melodico come gli Evanesccence.
Ultimamente hanno registrato alcuni pezzi inediti, scritti da ragazzi di Felizzano,(compreso anche l’autore Pietro Ricci.. il tutto messo in musica dal chitarrista Giulio Viano).
La formazione dei Mad Bullet e’ composta da:
-Valeria Sciuto, voce e coro dal 2007, quando conosce il gruppo tramite amici comuni..
-Gabriele Pepe, batterista dai primi del 2007 , con costanza e impegno migliora di giorno in giorno..
-Giulio Viano, prima chitarra, voce e mente del gruppo, assieme al cugino Matteo fonda la band nel 2007, autodidatta dall'orecchio molto più che attento..
-Matteo Botteon, voce del gruppo, amante dei Kiss e del metal, forma il gruppo con Giulio e sogna un futuro migliore...
-Mirko Tarantino, seconda chitarra, voce, nel gruppo da più di un anno, anche lui autodidatta dal grande impegno, ( la dimostrazione ke cn la buona volontà si arriva ovunque..... )
-Nicolò Gado, basso, il + punk del gruppo, studia basso dalla giovane età, tecnicamente abile e ribelle e bravo anche nel cuocere il pane che sostenta la band.
Ecco le date per non perdere i Mad Bullet :
01/05/2009
· Flisound Beer Festival – Felizzano (AL)
· Soms Abbazia di Masio- Abbazia di Masio(AL)
· Festa del 1°Maggio- Fubine(AL)
09/05/2009
Festa I.T.I.S “A.Volta” Alessandria. ( Featuring Pietro Ricci)

Solamente i piu’ bastardi e figli di p…… saranno ammessi ai concerti… gli orari saranno a sorpresa….grandi Mad Bullet!!! W Felizzano!

Muchas Gracias Pietro Ricci.



Articoli correlati per categorie



5 Response to "Mad Bullet in Tour"

1 .
gravatar
Anonimo Says....

AMO E APPREZZO QUESTO GRUPPO KE E' NOTEVOLMENTE CRESCIUTO NEL TEMPO...MA I ROKKETTARI DURI E PURI NECESSITANO DI ALMENO 3 KOSE...LO SBALLO KRONIKO...I GENITORI A KASA(FUORI DAI COGLIONI)...E COMMETTERE QUALKE BEL REATO KONTRO IL PATRIMONIO...ALTIMENTI... DE' A LAURE'...
PS. SONO SEMPRE DELL'IDEA KE DOVETE ANDARE A RUBARE,PIUTTOSTO KE FARVI MANTENERE DA MAMMA E PAPA' PER RAGGIUNGERE LA VOSTRA INDIPENDENZA..W L'ESPOPRIO PROLETARIO...SEMPRE E KOMUNQUE... PERO' FATE UN PO' KOME KAZZO VOLETE...
SIETE BRAVI...NON MOLLATE... LUPO

5 .
gravatar
Anonimo Says....

Bella pubblicità cazzo!! Grazie pietro!!! a cmq... ma da quando niko studia basso? ma se non è capace??? :) (scherzo ti voglio troppo bene niko!!) cmq alla fine quello che interessa a noi è suonare... nient'altro... perchè punk è musica!! noi suoniamo e voi vi sballate!! se ci sballiamo noi chi se le ricorda le note? ciao a tutti!! Punk's not dead!!!
by Mad Bullet Giulio

L'evoluzione della piccola chat di Mavaffanculp